Policoro, fino al 22 la dichiarazione per finita locazione

C’è tempo sino al prossimo 22 aprile per la dichiarazione di “Cittadino sottoposto a procedura di rilascio dell’immobile ad uso abitazione per finita locazione”.

La Città di Policoro risulta, infatti, come per la “morosità incolpevole, tra i comuni lucani ad “alta tensione abitativa”. Lo rende noto l’Assessore comunale alle Politiche Sociali, Livia Lauria, a seguito di comunicazione della Regione Basilicata – Dip.to Infrastrutture – che ha avviato un’opera di ricognizione degli inquilini che hanno ricevuto procedura di rilascio dell’immobile per finita locazione.

Tutti i soggetti interessati, residenti nel Comune di Policoro ed in possesso dei requisiti sotto riportati, potranno dichiarare la propria situazione di sottoposizione a procedura esecutiva di rilascio dell’immobile. Tra i requisiti richiesti, essere destinatari di un provvedimento di rilascio dell’immobile ad uso abitazione per finita locazione, avere un reddito annuo lordo complessivo del nucleo familiare inferiore ad Euro 27.000,00, come risultante dall’ultima dichiarazione dei redditi, essere o avere nel proprio nucleo familiare persone ultrasessantacinquenni o malati terminali o portatori di handicap con invalidità superiore al 66 % o avere figli fiscalmente a carico nel proprio nucleo familiare, non essere in possesso di altra abitazione adeguata al nucleo familiare nel territorio della Regione Basilicata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Policoro, fino al 22 la dichiarazione per finita locazione Policoro, fino al 22 la dichiarazione per finita locazione ultima modifica: 2015-04-17T01:28:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento