Il Bianco e la Rossa, concorso sul più bel balcone di Rotonda

L’estate rotondese quest’anno si tinge di rosa premiando il balcone fiorito più bello del paese. Il concorso “Bianco e rossa a casa mia: a caccia del più bel balcone di Rotonda, è organizzato dai Consorzi della melanzana rossa e dei fagioli bianchi di Rotonda D.O.P., con il patrocinio del comune di Rotonda, dell’ Ente Parco Nazionale del Pollino e la collaborazione dell’Alsia e degli operatori turistici rotondesi.

A giudicare il buongusto e lo stile delle signore rotondesi – spiega la nota degli organizzatori – sarà una giuria di esperti che valuterà la coerenza, l’ accostamento dei colori e gli aspetti architettonici delle composizioni.

La premiazione avverrà ad agosto durante lo svolgimento della sagra.

La domanda di partecipazione al concorso “Bianco e rossa a casa mia: a caccia del più bel balcone di Rotonda è scaricabile dal sito biancoerossadop.it.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Bianco e la Rossa, concorso sul più bel balcone di Rotonda Il Bianco e la Rossa, concorso sul più bel balcone di Rotonda ultima modifica: 2015-04-14T01:29:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento