Anteprima Expo Basilicata-Milano 2015 con l’inno dei Tarantolati

Si terrà mercoledì 15 alle ore 17,00 la Presentazione del Palinsesto Expo Basilicata – Milano 2015 con ascolto dell’Inno dei Tarantolati della Basilicata, presso la Fondazione Sassi – Matera. Nell’occasione saranno illustrate le attività che animeranno la partecipazione della Basilicata all’evento dell’anno.

“Abbiamo voluto contribuire a tracciare un percorso culturale in grado di rappresentare i tratti identificativi del territorio; all’Expo porteremo la Basilicata, con le sue peculiarità, le sue tante anime. La Basilicata – ha dichiarato Patrizia Minardi Dirigente Ufficio Sistemi Turistici e Culturali Regione Basilicata – dispone di un patrimonio culturale che abbiamo saputo ben custodire. A Milano esponenti della cultura ci aiuteranno a far conoscere la nostra comunità regionale, in un palcoscenico di grande prestigio. Anche le note dei Tarantolati serviranno a trasmettere la bellezza di questa terra”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Anteprima Expo Basilicata-Milano 2015 con l’inno dei Tarantolati Anteprima Expo Basilicata-Milano 2015 con l’inno dei Tarantolati ultima modifica: 2015-04-14T01:29:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento