Roma, da domani per 3 mesi la metro A chiuderà alle 21.30

L’orario ridotto a causa dei lavori infrastrutturali. Lo conferma in una nota l’Agenzia per la Mobilità spiegando che la limitazione resterà in vigore “circa tre mesi”. Dalla domenica al venerdì l’ultima corsa dei treni da Battistini e Anagnina sarà alle 21.30, poi il servizio della Metro A sarà sostituito da due linee di bus MA1 e MA2 che viaggeranno rispettivamente tra Battistini e Arco di Travertino e tra Flaminio e Anagnina, sovrapponendosi nella tratta più frequentata ovvero tra Flaminio e Arco di Travertino.

Al sabato e il 1° maggio, giorno in cui si svolge il tradizionale concerto a San Giovanni, la linea A seguirà l’orario consueto: dalle 5:30 all’1:30. Non cambia l’orario dei parcheggi di interscambio ubicati lungo la metro A. Le linee di bus sostitutivi effettueranno fermata nei pressi delle stazioni chiuse a eccezione di Spagna. In questo caso si potranno utilizzare le linee MA1 e MA2 dalle fermate: via Veneto (nei pressi di piazza Barberini e di via Sardegna); via Barberini/via di San Basilio o di piazzale Flaminio (all’uscita di Porta del Popolo).

Durante i lavori, nella fascia oraria in cui la metro A è aperta potrebbero, inoltre, verificarsi dei rallentamenti in alcune tratte, in prossimità dei cantieri di lavoro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, da domani per 3 mesi la metro A chiuderà alle 21.30 Roma, da domani per 3 mesi la metro A chiuderà alle 21.30 ultima modifica: 2015-04-13T00:15:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento