Bit Charity nelle biglietterie Atac per sostenere Emergency

Prima emissione del 2015 dedicata alla solidarietà. Riparte così il progetto Atac BIT Regeneration pensato per valorizzare il biglietto (Biglietto Integrato a Tempo) collegandolo a iniziative sociali o di particolare rilievo. “Bit Charity” Atac-Emergency è una serie, a tiratura limitata, di quattro biglietti (ma se ne può acquistare anche uno solo) con il logo dell’associazione umanitaria e un’immagine che testimonia l’impegno solidale dell’organizzazione non governativa sui diversi scenari internazionali di conflitto.

Il 2% degli introiti della vendita dei “Bit Charity” è devoluto da Atac a favore di Emergency, per le cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani; dalla sua nascita (1994) a oggi, ha curato oltre 6 milioni di persone in 16 Paesi.

BIT Charity si acquista nelle biglietterie ufficiali Atac che si trovano nelle stazioni delle linee metroferroviarie: Anagnina, Lepanto, Ottaviano, Battistini, Spagna, della linea A; Laurentina, Eur Fermi, Termini, Ponte Mammolo, Conca d’Oro, della linea B/B1; Flaminio, della Roma – Viterbo e Porta S. Paolo, della Roma Lido (orari di apertura su atac.roma.it alla sezione canali di vendita).

9 su 10 da parte di 34 recensori Bit Charity nelle biglietterie Atac per sostenere Emergency Bit Charity nelle biglietterie Atac per sostenere Emergency ultima modifica: 2015-04-10T01:05:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento