L’Anci Puglia ha pubblicato i bandi per la selezione di 30 volontari

L’Associazione dei comuni Pugliesi seleziona 30 volontari, da impiegare in 5 progetti diServizio Civile da realizzarsi presso la sede Anci di Bari e presso i Comuni di Binetto, Canosa di Puglia, Castrì di Lecce, Collepasso, Cursi, Guagnano, Lequile, Minervino Murge, Neviano, Palagianello, Poggiorsini, Polignano a mare, Sammichele di Bari, San Pietro in lama, Specchia, Trepuzzi, Triggiano.

I progetti riguardano i settori dell’integrazione sociale, dell’educazione e della promozione culturale, l’accesso ai servizi informatici e la valorizzazione e promozione del territorio. In alcuni dei progetti sono previsti posti riservati a candidati con bassa scolarità. La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno settimanale di circa 30 ore. Ai volontari sarà corrisposto un rimborso mensile forfettario di € 433,80.

Possono partecipare giovani cittadini, anche stranieri residenti in Italia, che abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età.

L’istanza di partecipazione alle selezioni deve pervenire ad Anci Puglia, pena esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 16 aprile 2015. La domanda può essere presentata ai recapiti: Anci Puglia, Via Marco Partipilo, 61 – 70124 Bari – PEC serviziocivile@pec.anci.puglia.it nelle seguenti modalità: 1) a mezzo “raccomandata A/R”; 2) a mano; 3) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato.

9 su 10 da parte di 34 recensori L’Anci Puglia ha pubblicato i bandi per la selezione di 30 volontari L’Anci Puglia ha pubblicato i bandi per la selezione di 30 volontari ultima modifica: 2015-04-06T00:53:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento