Bari, iscrizione agli Albi dei Giudici Popolari entro il 31 luglio la presentazione delle domande

L’Amministrazione comunale rende noto che entro il 31 luglio 2015 è possibile presentare richiesta di iscrizione all’Albo dei Giudici Popolari di Corte di Assise.
I requisiti necessari sono: cittadinanza italiana e godimento dei diritti civili e politici; buona condotta morale; età non inferiore ai trenta e non superiore ai sessantacinque anni; titolo di studio: scuola secondaria di primo grado per l’iscrizione nell’albo dei Giudici Popolari di Corte di Assiste, scuola secondaria di II grado per l’iscrizione nell’Albo dei Giudici popolari di Corte di Assise di Appello.
La richiesta d’iscrizione, indirizzata al Sindaco, redatta in carta libera e completa delle dichiarazioni relative al possesso dei requisiti richiesti, deve essere presentata, nel termine indicato, a mani presso l’Archivio Generale del Comune di Bari, via Benedetto Cairoli 2 – secondo piano, oppure inviata per posta o per mezzo di PEC all’indirizzo archiviogenerale.comunebari@pec.rupar.puglia.it unitamente alla copia della Carta d’Identità o altro documento di riconoscimento in corso di validità ed al Codice Fiscale.
Il modulo per la richiesta di iscrizione è disponibile presso l’Archivio Generale in via Cairoli, 2 – secondo piano ed è inoltre disponibile in allegato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, iscrizione agli Albi dei Giudici Popolari entro il 31 luglio la presentazione delle domande Bari, iscrizione agli Albi dei Giudici Popolari entro il 31 luglio la presentazione delle domande ultima modifica: 2015-04-06T00:53:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento