San Severino Lucano su Sky

Il comune di San Severino Lucano punta sull’etere per raggiungere i suoi potenziali turisti. Da domenica 5 aprile e per due settimane uno spot promozionale andrà in onda su 11 delle reti di SKY. In particolare il breve cortometraggio sarà trasmesso da Sky Cinema Comedy (canale506), Sky Cinema Cult (canale 513), Sky Max (canale 301), Sky Max +1 (canale450), Sky Meteo 24 (canale 331) Sky Sport 2 (canale 304), Sky Sport 3 (canale 305), Sky TG 24(canale 306), Sky TG24 Eventi (canale 509), Sky TG24 Primo Piano (canale 508), Sky TG24 Rassegne (canale 507). In trenta secondi e per diverse volte durante la giornata saranno mostrate le bellezze del territorio da Bosco Magnano fino alla cima della Madonna di Pollino, dai paesaggi all’agroalimentare, dalla storia alla tradizione e altro. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Fiore spera con questo spot di far conoscere il suo territorio e di attirare turisti già dalla prossima stagione estiva. “Sarà mostrato, dice il primo cittadino, un percorso di promozione territoriale fondato sulle nostre eccellenze storico-artistiche, enogastronomiche e ambientali.

Obiettivo di questa amministrazione è far conoscere San Severino Lucano e il territorio del Pollino Lucano nella sua interezza di possibilità ed esperienze per il turista che è amante della natura e della buona tavola, della tradizione o degli sport outdoor, territorio che si presta in maniera magnifica a questo genere di visitatore, che potrà coniugare splendidi borghi ove il tempo si è quasi fermato, eccellenze storiche e culturali, il buon mangiare, le nostre tradizioni, la cultura e l’arte”.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Severino Lucano su Sky San Severino Lucano su Sky ultima modifica: 2015-04-04T01:33:10+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento