Rifacciamo Lavello sigla protocollo con Comune Matera

Il presidente dell’associazione “Rifacciamo Lavello”, Luigi Liseno, comunica la sigla con il sindaco di Matera, Salvatore Adduce di un protocollo di intesa per la promozione di iniziative comuni di tipo culturale, sociale e per la valorizzazione delle ricchezze del territorio.

Tra gli obiettivi dell’intesa, promuovere e valorizzare l’identità locale e regionale sia sotto il profilo educativo che turistico; sostenere la diffusione della cultura locale, ma anche orientare e sostenere scelte programmatiche indirizzate allo sviluppo turistico delle aree interne; ampliare la conoscenza della cultura musicale, letteraria e artistica attraverso partenariato fra persone, enti ed associazioni; proporsi come luogo d’incontro ed aggregazione a fini interculturali.

“Il nostro – fa sapere l’associazione Rifacciamo Lavello – è un patto di amicizia con Matera. Siamo certi che il territorio di Lavello, anche per la sua posizione geografica, di crocevia fra le più importanti regioni del Meridione, in primis Puglia e Campania, possa rappresentare un valore aggiunto per i flussi turistici, e non solo, verso la città di Matera”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rifacciamo Lavello sigla protocollo con Comune Matera Rifacciamo Lavello sigla protocollo con Comune Matera ultima modifica: 2015-04-04T01:33:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento