Expo, proroga termini per Vetrina eccellenza territorio lucano

E’ stato prorogato a venerdì 10 aprile il termine per aderire all’azione promozionale dal titolo “Vetrina d’eccellenza del territorio lucano”, organizzata dal Dipartimento politiche agricole della Regione Basilicata nell’ambito dell’ esposizione universale di Milano Expo 2015.

Alla mostra che si terrà dall’8 al 23 maggio prossimi nello spazio riservato alle Regioni italiane saranno presenti campioni di vini e di oli d’oliva che dovranno essere recapitati presso le sedi di Potenza, Matera e Metaponto del Dipartimento Politiche agricole della Regione Basilicata (tel. 0971/668664-0835/284200- 0835/543219).

Lo ha comunicato l’assessore regionale alle Politiche agricole, Michele Ottati, il quale ha fatto presente che la partecipazione dei vini pregiati e degli oli extravergini d’oliva lucani rappresenterà la prima uscita all’Expo da parte della Basilicata agroalimentare e dell’enogastronomia e avverrà in un contesto d’eccezione, con un pubblico di addetti al settore e appassionati provenienti da ogni angolo del mondo. Relativamente alle iniziative da mettere in campo in occasione di Expo, il Dipartimento politiche agricole è al lavoro con un Gruppo tecnico interno, composto da esperti dei vari comparti del settore primario, che sta programmando azioni sul territorio regionale finalizzate a proporre l’agroalimentare integrato al turismo rurale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Expo, proroga termini per Vetrina eccellenza territorio lucano Expo, proroga termini per Vetrina eccellenza territorio lucano ultima modifica: 2015-03-31T01:42:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento