Aperte le prenotazioni per partecipare alla serata inaugurale delle due mostre Africa e Mondi a Milano

Attiva la pagina on line per partecipare alla speciale preview delle due grandi mostre che apriranno gli spazi del Museo delle culture (MUDEC).

Una serata speciale che si aprirà giovedì 26 marzo alle 21:30 e fino a mezzanotte permetterà a mille cittadini di visitare gratuitamente e in anteprima le esposizioni “Africa” e “Mondi a Milano”, ideate in occasione di Expo Milano 2015 per raccontare il legame antico di Milano con le Esposizioni Universali e con le culture di tutto il mondo.

Sarà possibile prenotare uno dei mille biglietti gratuiti messi a disposizione dei cittadini registrandosi a questo link: preview26marzo.eventbrite.it.

La giornata di festa per la città inizierà già a partire dalle ore 11:30, quando si aprirà la cerimonia di intitolazione del Largo delle Culture: la piazza che si affaccia sul quartiere ex Ansaldo, che ospita il Museo delle culture, all’incrocio tra le vie Bergognone e Tortona, diventerà ufficialmente “Largo delle Culture”, proprio per sottolineare la nuova identità di quella zona, in grado non solo di accogliere e rappresentare i diversi linguaggi artistici della cultura internazionale di ieri e di oggi, ma anche di trasformarsi in straordinario laboratorio della creatività artistica, musicale, performativa del presente e del futuro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Aperte le prenotazioni per partecipare alla serata inaugurale delle due mostre Africa e Mondi a Milano Aperte le prenotazioni per partecipare alla serata inaugurale delle due mostre Africa e Mondi a Milano ultima modifica: 2015-03-24T00:16:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento