Vicenza, quartiere di San Marco cambiano alcuni sensi di marcia

Novità in arrivo nelle strade del quartiere di San Marco. Come annunciato, terminati i lavori alla nuova pista ciclabile di contra’ della Misericordia e viale Bacchiglione, in quest’ultimo da martedì 24 marzo viene invertito il senso di marcia, con uscita verso viale D’Alviano, e a seguire vengono introdotte modifiche alla circolazione di alcune altre strade per migliorare la mobilità generale del quartiere.

Nel dettaglio, l’inversione del senso di marcia di viale Bacchiglione riguarda il tratto compreso tra via Volta e viale D’Alviano, in direzione di quest’ultimo.

Anche via Vico a seguire cambia senso di marcia, nel tratto tra viale Bacchiglione e via Fra’ Paolo Sarpi, in direzione di quest’ultima, mentre in via Galilei l’inversione riguarda il tratto tra via Sarpi e via Volta, in direzione di quest’ultima.

Infine, viene introdotto il doppio senso di marcia del tratto di via Volta compreso tra via Galileo e viale Bacchiglione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, quartiere di San Marco cambiano alcuni sensi di marcia Vicenza, quartiere di San Marco cambiano alcuni sensi di marcia ultima modifica: 2015-03-22T00:25:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento