Vicenza, impianti di sollevamento al via i lavori in via Allegri e in via Del Prete

Cominciano domani lunedì 23 marzo i lavori di realizzazione della nuova condotta di smaltimento delle acque piovane in via Allegri e in via Del Prete.

Si tratta di opere collegate al nuovo impianto di sollevamento che è in fase di costruzione all’interno delle proprietà private.

“Con questi interventi – dichiara l’assessore alla cura urbana Cristina Balbi –  del costo complessivo di 1 milione e 300 mila euro interamente a carico del Comune di Vicenza, connessi ai rialzi arginali realizzati dal genio civile, completiamo la messa in sicurezza idraulica di una delle zone più duramente colpite dall’alluvione”.

I lavori che interessano la carreggiata di via Allegri e via Del Prete dureranno circa 90 giorni. Durante l’intervento, a partire da lunedì 23 marzo, sarà necessario modificate la viabilità della zona, con chiusure progressive di tratti di via Del Prete e di via Allegri. Saranno consentiti l’accesso e l’uscita da viale Ferrarin.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, impianti di sollevamento al via i lavori in via Allegri e in via Del Prete Vicenza, impianti di sollevamento al via i lavori in via Allegri e in via Del Prete ultima modifica: 2015-03-22T00:25:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento