Rimpasto Governo Renzi, Graziano Delrio alle Infrastrutture e Gaetano Quagliariello agli Affari regionali

Del RioIl Premier lavora per chiudere in fretta il mini rimpasto dopo le dimissioni di Maurizio Lupi. “E’ tutto rinviato a lunedì, quando incontrerò il capo dello Stato. Con lui farò le valutazioni sui nomi”, ha fatto sapere Matteo Renzi.

Il Premier ha chiarito che non intende assumere un interim lungo, come qualcuno aveva previsto. “Per adesso prendo l’interim del dicastero – ha spiegato – poi, nei prossimi giorni, ore, farò le scelte conseguenti”. La più probabile è che il sottosegretario Graziano Delrio vada alle Infrastrutture e il centrista Gaetano Quagliariello agli Affari regionali (poltrona lasciata libera da Maria Carmela Lanzetta) con l’aggiunta dell’importante delega (ora in mano a Delrio) ai fondi europei.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rimpasto Governo Renzi, Graziano Delrio alle Infrastrutture e Gaetano Quagliariello agli Affari regionali Rimpasto Governo Renzi, Graziano Delrio alle Infrastrutture e Gaetano Quagliariello agli Affari regionali ultima modifica: 2015-03-22T00:57:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento