Il Comune di Pisticci recupera il campo calcetto di via Magenta

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata è stata pubblicata La Delibera di Giunta Regionale n. 1569 del 16 dicembre 2014 che prevede lo scorrimento della graduatoria delle istanze ammesse e non finanziate con il piano regionale annuale per lo sviluppo dello sport.

In forza di tale provvedimento – spiega una nota del Comune – è stata ammessa a finanziamento per 70.000 euro l’istanza prodotta dal comune di Pisticci nel 2011, dall’Assessore allo sport dell’epoca Francesco Laviola, nell’ambito del “Piano regionale annuale per lo sviluppo dello sport – anno 2011” relativa al recupero funzionale e manutenzione straordinaria del campo di calcetto di Via Magenta.

Alla luce del deliberato della Giunta Regionale, gli Uffici Comunali, devono adesso predisporre gli atti necessari per l’affidamento dei lavori restituire nel più breve tempo possibile la struttura sportiva ai cittadini di Pisticci.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Comune di Pisticci recupera il campo calcetto di via Magenta Il Comune di Pisticci recupera il campo calcetto di via Magenta ultima modifica: 2015-03-14T00:04:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento