Teatri a Roma

Torna sabato 7 marzo, sabato 14 marzo e lunedì 16 marzo 2015 la rassegna Sipario d’Inverno. La Manifestazione, che si prefigge lo scopo di cercare di soddisfare le aspettative di un pubblico il più variegato possibile, prevede tre imperdibili tappe tutte presso luoghi diversi ma sempre suggestivi e rappresentativi della città: Biblioteca Marconi, Viale Marconi, Mitreo, Biblioteca Corviale. Tanti i protagonisti coinvolti: artisti di strada, attori, artisti musicisti. Solo per citare qualche nome: la Soprano Marta Vulpi, Mariano Rigillo ed Anna Teresa Rossini.

Sarà in scena a Carrozzerie n.o.t  il 12, 13 e 14 Marzo 2015, Venerdì si gioca, scritto e diretto da Giancarlo Moretti. In scena Marco Martini, Valentina Marziali, Armando Pizzuti.

Il Teatro dei Conciatori propone dal 10 al 15 marzo 2015 LA CAMERIERA DI PUCCINI, testo e regia di Nicola Zavagli, con Beatrice Visibelli e Giovanni Esposito – soprano Anna Aurigi – al pianoforte Rodolfo Alessandrini.

L’8 marzo ore 17.00 ed ore 20.00 al Brancaccino  Taddrarite (pipistrelli), atto unico scritto e diretto da Luana Rondinelli , con Claudia Gusmano, Anna Clara ,Giampino Luana Rondinelli, Produzione Accura Teatro

Per la terza ed ultima settimana di eventi parte della XXIV edizione del Festival del Teatro Patologico, ecco gli appuntamenti in programma:

Venerdì 6 marzo, ore 21, ad animare il palcoscenico del Teatro Patologico sarà L’uomo dal fiore in bocca di Luigi Pirandello, regia di Alberto Di Stasio, con Alberto Di Stasio nell’Uomo dal fiore in bocca, Veronica Zucchi nei panni dell’Avventrice, e con la collaborazione di Gloria Pomardi. Un CAPOLAVORO da non perdere… Sabato 7 marzo, ore 21, sarà la volta di un pianoforte, un leggio e TANTE EMOZIONI… Il pianista e l’attoredi e con Alessandro Corazzi, a metà tra il monologo esistenziale ed il reading letterario, con le note di Luigi Zauli. Domenica 8 marzo, ore 21, andrà in scena Proposta di matrimonio di Anton Checov, regia di Rosaria D’Antonio, ed interpretato da Barbara Bianchi (Stiepan), Chiara Laureti (Ivan) e Chiara Postacchini (Natalja). Musiche originali di Marco Usai. Uno spettacolo tutto al FEMMINILE per la festa della donna!

Michele La Ginestra vi aspetta al teatro Golden con Mi hanno rimasto solo dal 10 al 22 del mese.

9 su 10 da parte di 34 recensori Teatri a Roma Teatri a Roma ultima modifica: 2015-03-05T08:57:10+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento