A Roffia Rossi con Abbagnale per il grande canottaggio in Toscana

La Regione Toscana sosterrà il progetto che la Federazione nazionale canottieri ha presentato per il bacino di Roffia. Il piano, che prevede di adeguare l’area ai parametri dettati dal Coni, darà al bacino una netta svolta sportiva attrezzandolo per ospitare gare e competizioni di livello nazionale e internazionale.

L’impegno è arrivato dal presidente Enrico Rossi che lo ha comunicato al presidente della Federazione nazionale canottaggio Giuseppe Abbagnale a Roffia in occasione dell’inaugurazione della cassa dei Piaggioni.

“Appoggeremo e sosterremo questo progetto – ha detto Enrico Rossi – per far sì che quest’area possa essere non solo deputata alla sicurezza idraulica ma anche un’ area a vocazione sportiva e turistica dove sarà possibile fare sport e nello stesso tempo stare bene. E’ bello pensare che un’opera utile diventa anche motivo di benessere, questo è un bel segnale di speranza”.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Roffia Rossi con Abbagnale per il grande canottaggio in Toscana A Roffia Rossi con Abbagnale per il grande canottaggio in Toscana ultima modifica: 2015-02-23T00:05:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento