Policoro, Rinnovamento eletto il nuovo Comitato regionale di servizio

Rosario Sollazzo di Policoro è stato riconfermato coordinatore regionale del Rinnovamento nello Spirito Santo, l’associazione cattolica che in Basilicata conta più di 20 gruppi sparsi nelle 6 diocesi. Oltre a Sollazzo, l’assemblea dei coordinatori di gruppo e di quelli diocesani (chiamata “Consiglio regionale”) ha eletto il nuovo Comitato regionale che risulta essere formato da: Alessandra Laviola di Pisticci, Sara Simeone di San Brancato, Antonio Chiorazzo di Carbone e Giovanni Mele di Francavilla. A guidare la giornata che si è tenuto al centro Minozzi di Policoro è stato chiamato Amabile Guzzo, direttore nazionale del Rinnovamento.

Secondo lo statuto dell’associazione, il compito del Comitato regionale di Servizio è quello di riconosce le realtà locali, attuare in sede locale i programmi e le iniziative decisi dai competenti organi a livello nazionale o deliberati a livello regionale e, infine, sostenere e verificare in un fraterno accompagnamento l’attività dei Comitati diocesani di servizio e dei Consigli diocesani.

9 su 10 da parte di 34 recensori Policoro, Rinnovamento eletto il nuovo Comitato regionale di servizio Policoro, Rinnovamento eletto il nuovo Comitato regionale di servizio ultima modifica: 2015-02-18T00:57:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento