Programma dei teatri a Roma

E’ in scena al Teatro dei Conciatori di Roma da stesera al 22 febbraio Senso di Gianni Guardigli ,liberamente ispirato alla novella di Camillo Boito. Regia di Francesco Branchetti con Isabella Giannone.

E’ possibile gia’ assistere al Teatro de’ Servi alla commedia scritta e diretta da Pierpaolo Palladino Il Grande W.C., con Fabrizio Giannini. Si racconta la storia di Washington Cruciani, un artista che sognava Broadway ma intanto si esibiva a Torvajanica, un sognatore e cantante neomelodico, un poeta maledetto e incompreso.

Stessa opening night per la Sala Umberto con Sono d’accordo su tutto , protagonista Max Paiella

Unica serata domani 18 febbraio ore 21:00 al teatro Golden la musica di Fabio Frizzi in Rewind

Al Teatro Abarico, dal 20 al 22 febbraio, Centro di gravità permanente uno spettacolo denso e attuale che tratta del lavoro e della precarieta’

 

Terzo appuntamento a Centrale Preneste Teatro con la manifestazione Nostalgie del presente/futuro otto giornate d’arte e performance dedicate al teatro, alla danza, alla musica e alle arti visive. Venerdì 20 e sabato 21 Febbraio è la volta della sezione danza.

Stessa location domenica 22 è con Le favole della saggezza, della Compagnia I Teatrini di Napoli, ispirato ai racconti di Fedro, Esopo e La Fontaine.

Ai piedi di un albero prendono vita le favole più famose dall’antichità ad oggi ed ognuna di esse diventa come un’immagine semplice, comprensibile in ogni luogo e in ogni tempo, quasi sempre traducibile in un proverbio.

 

Dal 18 febbraio al 29 marzo al Teatro7 Marco Zadra dirige Rumori fuori scena di Michael Frayn

 

Stefano Accorsi sara’ protagonista del Decamerone di Giovanni Boccaccio all’Ambra Jovinelli dal 19 febbraio al 1 del mese successivo.

 

Luigi Pirandello vi aspetta con L’uomo, la bestia e la virtu’ al teatro Quirino dal 24 del mese al 15 marzo

9 su 10 da parte di 34 recensori Programma dei teatri a Roma Programma dei teatri a Roma ultima modifica: 2015-02-17T15:52:57+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento