M5S, a Matera al via le Comunarie 2015

Anche a Matera, il Candidato alla carica di Portavoce Sindaco, per il Movimento 5 Stelle, sarà scelto dai cittadini mediante una consultazione gratuita e aperta a tutti i materani, “per fare in modo – sottolinea una nota del Movimento – che il primo cittadino sia la concreta rappresentazione di una scelta democratica e trasparente e non di una decisione tra pochi come avviene nei partiti. La data della consultazione cittadina, è fissata per domenica 22 febbraio. Nei prossimi giorni saranno comunicati il luogo e ulteriori dettagli delle “Comunarie 2015” con la presentazione dei singoli candidati.

Dopo l’incontro pubblico di venerdì 13 febbraio, l’ultimo di una lunga serie, i numerosi attivisti materani a 5 Stelle, iscritti e simpatizzanti, hanno deciso quindi gli aspetti organizzativi che caratterizzeranno le modalità di presentazione della lista che sarà inviata allo Staff Nazionale del Movimento 5 Stelle il quale verificherà i requisiti minimi richiesti all’atto della candidatura, per l’accreditamento della stessa lista. L’incontro ha permesso di prendere atto della disponibilità alla candidatura di Portavoce Sindaco di ben cinque attivisti (proprio come le stelle del Movimento!).

Si tratta – in rigoroso ordine alfabetico – di Nadia Della Chiara, Antonio Materdomini, Giuseppe Papapietro, Maria Rosaria Rizzi e Raffaella Sacco. Fra questi cinque – tre donne e due uomini – sarà scelto chi rappresenterà la Lista del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali materane, in qualità di primo cittadino”.

9 su 10 da parte di 34 recensori M5S, a Matera al via le Comunarie 2015 M5S, a Matera al via le Comunarie 2015 ultima modifica: 2015-02-15T00:09:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento