Matera 2019, Cciaa incontra imprenditori pugliesi

Matera 2019 opportunità per le imprese locali, della Basilicata e del Mezzogiorno. Con questo obiettivo una delegazione pugliese, guidata dal presidente della consulta dei giovani imprenditori presso la Camera di commercio di Bari , Sergio Ventricelli, incontrerà oggi alle 16, presso la Camera di commercio di Matera il presidente dell’ente camerale Angelo Tortorelli e i rappresentanti delle associazioni locali.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il comitato imprenditoria femminile di Bari e l’Università LUM Jean Monnet, segue a manifestazioni di interesse mostrati dai giovani imprenditori pugliesi dopo l’ufficializzazione della candidatura della città dei Sassi a capitale europea della cultura per il 2019 e alle programmazione messa in campo dall’Ente camerale con progetti di respiro internazionale come Mirabilia, che mette in rete siti e territori patrimonio dell’Unesco, e Siaft nella promozione dei settori turistico e agroalimentare. “L’incontro – ha detto il presidente Angelo Tortorelli – rafforza i rapporti tra imprese di territori continui con un utile scambio di esperienze, proposte che possono portare valore aggiunto all’economia locale in vista di Matera 2019, un appuntamento che deve vedere coinvolti tutti i soggetti del territorio’’.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera 2019, Cciaa incontra imprenditori pugliesi Matera 2019, Cciaa incontra imprenditori pugliesi ultima modifica: 2015-02-12T00:45:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento