Lagopesole, presentazione del saggio di Larotonda Feste Lucane

L’Unione nazionale per la lotta contro l’analfabetismo (Unla) di Lagopesole, nell’ambito delle attività per la promozione del libro e della lettura, ha organizzato la presentazione del saggio di Angelo lucano Larotonda “Feste Lucane. Genealogia di una identità” che si terrà domani presso la sala Pasolini alle 18.

Alla presentazione organizzata con il contributo del Consiglio regionale ed il patrocinio dell’amministrazione comunale di Avigliano, interverranno, oltre all’autore, il presidente del Consiglio regionale della Basilicata Piero Lacorazza, il sindaco di Avigliano Vito Summa, l’assessore alla cultura del Comune di Avigliano Anna D’Andrea, il parroco della parrocchia SS. Trinità di Lagopesole, don Massimiliano Scavone, il responsabile cultura dell’Unla di Lagopesole, Nicola Coviello e il giornalista Rocco Brancati che coordinerà i lavori.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lagopesole, presentazione del saggio di Larotonda Feste Lucane Lagopesole, presentazione del saggio di Larotonda Feste Lucane ultima modifica: 2015-02-12T00:45:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento