A Gocce d’Autore la raccolta di poesie della scrittrice D’Onofrio

Si intitola Tu che mi dovevi amare la prima raccolta di poesie della scrittrice Maria Antonietta D’Onofrio, edita da Mannarino, in programma nel calendario della rassegna Gocce d’autore. Domenica 15 febbraio alle 18,00 presso la sede dell’omonimo Circolo culturale in vicolo De Rosa 6 a Potenza si terrà la presentazione dell’ultima fatica letteraria del medico-scrittore noto al pubblico dei lettori per le precedenti opere di narrativa destinatarie di prestigiosi premi e riconoscimenti letterari.

Alla presentazione interverrà l’autrice Maria Antonietta D’Onofrio che risponderà alle domande della giornalista Eva Bonitatibus. Come di consueto il pianista Toni De Giorgi comporrà melodie ispirate alla poesia, creando l’immancabile sintonia tra i linguaggi dell’arte. La presenza della libreria Ubik di Potenza assicurerà la presenza dei libri e la loro consegna direttamente nelle mani dei lettori.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Gocce d’Autore la raccolta di poesie della scrittrice D’Onofrio A Gocce d’Autore la raccolta di poesie della scrittrice D’Onofrio ultima modifica: 2015-02-12T00:45:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento