Montalbano Jonico, breve differimento pagamento Imu

“Abbiamo lavorato per muovere le giuste azioni al fine di far cancellare il decreto del governo che stabilisce il pagamento dell’imu relativo ai terreni agricoli del nostro comune e dei comuni come il nostro, considerati comuni svantaggiati da tutti i governi precedenti ma non dal Governo Renzi. In attesa della manifestazione e per non abbandonare al proprio destino i nostri agricoltori ed i proprietari di terreni agricoli stiamo studiando una delibera di giunta comunale per differire di un breve lasso di tempo la scadenza del pagamento fissata per martedì 10 febbraio”. Lo dichiara il sindaco di Montalbano Jonico Vincenzo Devincenzis.

“Tale breve differimento si rende necessario per le difficoltà di calcolo che si stanno incontrando vista la discordanza fra i due decreti approvati dal Governo i quali cozzano contro ogni logica dei diritti del contribuente. Dopo essermi sentito con le forze politiche rappresentate in consiglio comunale, insieme all’assessore all’agricoltura Rocco Tauro ed all’assessore Massimo Zaccaria, abbiamo convocato presso la sede comunale il responsabile di area della ragioneria nonché il revisore dei conti del nostro Comune con cui abbiamo concordato una delibera di indirizzo per consentire il differimento di pochi giorni. Questo consentirà ai cittadini di prendere fiato, controllare bene i conteggi con i propri commercialisti e confrontarsi con i nostri uffici comunali che resteranno a disposizione dei contribuenti”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montalbano Jonico, breve differimento pagamento Imu Montalbano Jonico, breve differimento pagamento Imu ultima modifica: 2015-02-10T00:05:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento