Programma dei teatri a Roma

Oggi e domani al Centrale Preneste Teatro con la manifestazione Nostalgie del presente/futuro otto giornate d’arte e performance dedicate al teatro, alla danza, alla musica e alle arti visive. La manifestazione Nostalgie del presente/futuro è realizzata con il sostegno di Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, Creatività, Promozione Artistica e Turismo– Dipartimento Cultura – Servizio Spettacoli ed Eventi.

Stesso luogo con Il Pinguino Coraggioso, domenica 8 alle ore 16:30. Storia di un piccolo pinguino che affronta, a poco a poco, le proprie paure e scopre di avere tanto coraggio. Un grande libro pop-up, pupazzi e due attrici-animatrici, Valentina Bazzucchi e Laura Saccani, daranno vita a questa grande avventura.

Il duo teatrale under 30, il 7 e l’8 febbraio Maniaci d’Amore, composto da Luciana Maniaci e Francesco D’Amore, torna al Teatro Quarticciolo, fresco del successo avuto con Il nostro amore schifo, per presentare in prima romana il  nuovo lavoro:  Biografia della peste, per la regia di Roberto Tarasco.

Lunedì 9 febbraio saliranno sul palco del Teatro Golden tre interpreti d’eccezione della musica italiana Stefano d’Orazio,Sandro Giacobbe, Fausto Leali ospiti graditissimi della serata “Dieci – Musica senza frontiere” ideata da RTR99-

Dieci è una gara a colpi di musica condotta dai fondatori di RTR99 Guido Tognetti e Fabio Martini, insieme aEmanuela Titocchia e Laura Ruocco. Ogni conduttore è il capitano di una squadra formata da due band differenti. Per Guido Tognetti si esibiscono I Totem per la squadra di Fabio Martini Gli oltre.

Dieci è una trasmissione radiofonica che diventa spettacolo dove il pubblico del Teatro Golden assisterà ad una cavalcata di canzoni che ogni squadra deciderà di eseguire, sarà coinvolto in giochi e ricordi musicali e decreterà il successo e la vittoria di una delle due formazioni.

 

Dal 10 al 22 febbraio al teatro Quirino Mi piace perche’ sei cosi’ ha come protagonisti Vanessa Gravina e Gabriele Pignotta

 

Il Teatro Belli accoglie il Pulitzer “Buonanotte, mamma”. Sarà in scena al Teatro Belli dal 10 al 22 febbraio 2015, Buonanotte, mamma di Marsha Norman, con Elisabetta De Vito e Sarah Biacchi. Regia  di Ciro Scalera.

 

Ancora in scena al Teatro dei Conciatori fino al 15 febbraio 2015, Elisabetta I – Le donne al potere di David Norisco; regia di Filippo d’Alessio. In scena: Maddalena Rizzi.

 

Da stasera fino al 15 del mese Elda Alvigini e’ protagonista di Inutilmentefiga anche a Sanvalentino al Cometa Off

Medesime data per Francesca Reggiani all’Ambra Jovinelli in Il futuro di una volta

Dal 12 al 15 febbraio al Teatro dell’Orologio e’ di scena Thanks for Vaselina

Lillo e Greg sono protagonisti di La fantastica avventura di Mr. Starr al Teatro Olimpico dal 10 del mese fino all’8 marzo

9 su 10 da parte di 34 recensori Programma dei teatri a Roma Programma dei teatri a Roma ultima modifica: 2015-02-05T08:35:51+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento