Sabato torna a Potenza Bravo pour le clown

Sabato 31 gennaio allo Sti – Spazio Teatro Instabile di Potenza, in via Ponte Nove Luci- andrà in scena lo spettacolo teatrale di e con Luca Morelli “Bravo pour le clown”.

La replica, che era prevista per sabato scorso, è stata posticipata a questo sabato, 31 gennaio, per problemi di salute dell’artista. Il lavoro torna nel capoluogo lucano dopo esser stato ospitato per due volte, nel Piccolo Teatro dei Sassi, nella stagione teatrale di Guidonia Montecelio, comune in provincia di Roma.

Bravo pour le clown è l’omaggio ad una maschera, un atto d’amore alla figura del clown , uno spettacolo che diverte, ma che fa anche riflettere. E’ il racconto emozionato di un teatro vuoto.

Realtà e finzione si mescolano insieme in un continuo rincorrersi.

Tra narrazione e clownerie assistiamo ad un ultimo incontro… l’ultimo spettacolo di un teatro che vive imminente la propria chiusura.

Luca Morelli, già autore del documentario sul mondo del circo italiano All’ombra di una carovana, con questo lavoro continua la sua personale ricerca sulla figura del clown.

Lo spettacolo andrà in scena allo S.T.I. – Spazio Teatro Instabile in via Ponte nove luci a Potenza sabato 31 gennaio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sabato torna a Potenza Bravo pour le clown Sabato torna a Potenza Bravo pour le clown ultima modifica: 2015-01-30T00:08:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento