Livorno, le arance della salute in Piazza Grande

Sabato 31 gennaio, a partire dalle ore 9.00 in Piazza Grande, sarà possibile acquistare le arance della salute.
L’iniziativa è promossa dall’AIRC per raccogliere fondi a favore della ricerca sul cancro.

L’Associazione come già da alcuni anni coinvolge CTT NORD che parteciperà in maniera attiva alla vendita delle arance con la partecipazione del circolo ricreativo e dei suoi soci.

Saranno presenti, oltre al campione mondiale di canottaggio Mauro Martelli – testimonial principale dell’iniziativa – ed al Dott. Federico Cappuzzo, ricercatore e direttore del Dipartimento Oncologico dell’Ospedale di Livorno, al quale i cittadini potranno rivolgere le loro domande, altri campioni livornesi di varie discipline sportive: Fabrizio Mori, Nicola Vizzoni, Letizia Tinghi, Luca Ferretti, Franco Nenci, Luca Tassi, Remo Golfarini, Mario Trainni, Ivan Mach De Palmestein, Michele Borghetti, Alberto Ughi, Vinicio Brondi, Marco Marconcini, Vittorio Pasqui, Mauro Masnata, Fabio Calvelli.

L’AIRC e CTT NORD invitano la cittadinanza livornese a partecipare numerosa perché, con un piccolo gesto, è possibile aiutare la ricerca a rendere il cancro sempre più curabile.

9 su 10 da parte di 34 recensori Livorno, le arance della salute in Piazza Grande Livorno, le arance della salute in Piazza Grande ultima modifica: 2015-01-28T00:04:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento