Le aziende del turismo cercano personale, al Nuovo Teatro dell’Opera la Borsa Mercato Lavoro

Una giornata dedicata a far incontrare chi cerca e chi offre lavoro nel settore del turismo. È Borsa Mercato Lavoro che aprirà le porte giovedì 19 febbraio al Nuovo Teatro dell’Opera con l’organizzazione di Ebtt, l’Ente bilaterale del turismo toscano.
“Uno strumento efficace di politica del lavoro per uscire da un momento difficile, ma anche un’opportunità di promozione economica della città – ha detto l’assessore allo Sviluppo economico Giovanni Bettarini – Saranno presenti numerose aziende del settore turistico che sono intenzionate ad assumere e che si troveranno di fronte una platea di operatori da valutare e selezionare. Di questi tempi non è poco: creare occasioni di incontro tra domanda e offerta è sicuramente una mossa non banale. E noi sosteniamo l’evento”.
All’iniziativa, dalle 10 alle 18 presso il foyer del Nuovo Teatro dell’opera, saranno presenti oltre 60 importanti aziende del settore turistico toscano che ricercano personale qualificato da assumere: hotel, bar, ristoranti, agenzie di viaggi, tour operator, fast food, agenzie di animazione turistica. Tra i profili richiesti: barman e cameriere ai piani, chef, maitre, capo ricevimento, sommelier, segretario ricevimento e cassa, estetista, receptionist. I candidati potranno partecipare gratuitamente all’evento e ai colloqui di selezione con i titolari/responsabili del personale delle aziende presenti.
Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito http://borsamercatolavoro.it

Lascia un commento