Pisa, oggi e mercoledì interruzioni elettriche nel quartiere Sant’Antonio e Ospedaletto

Oggi 26 e mercoledì 28 gennaio “Enel Infrastrutture e Reti” eseguirà due importanti interventi di manutenzione e potenziamento del servizio elettrico a Pisa, nel quartiere Sant’Antonio e nella zona industriale di Ospedaletto. Oggi i tecnici Enel ultimeranno le operazioni, iniziate martedì 20 gennaio per l’attivazione della nuova linea elettrica aerea in cavo precordato di ultima generazione con un’interruzione programmata che coinvolgerà pochi numeri civici diversi da quelli del precedente intervento; mercoledì, invece, nella zona industriale di Ospedaletto sarà sostituito il trasformatore della cabina di via Cocchi con una macchina più efficiente e potente che consentirà di allacciare alla rete una nuova azienda e di migliorare il servizio elettrico per tutti gli operatori dell’area.
Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono due interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a pochissime utenze (11 clienti lunedì; 12 clienti mercoledì), anche se a beneficiare del potenziamento saranno zone più estese. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.
Questo il piano dei lavori:
· lunedì 26 gennaio, dalle ore 9:00 alle 15:00, Pisa quartiere Sant’Antonio, via Lavagna civ. da 1 a 3, da 7 a 11, 15, da 18 a 20; via Crispi civ. 68 a 72;
·         mercoledì 28 gennaio , dalle ore 9:00 alle 15:00, Pisa zona industriale Ospedaletto, via Cocchi civ. da 2 a 4, 7, 7/p, 15, sn (senza numero); via Oratoio civ. da 78 a 78/a, 133; via Volpe civ. 15, sn; via Meucci sn.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisa, oggi e mercoledì interruzioni elettriche nel quartiere Sant’Antonio e Ospedaletto Pisa, oggi e mercoledì interruzioni elettriche nel quartiere Sant’Antonio e Ospedaletto ultima modifica: 2015-01-26T00:51:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento