Modena, tunisino uscito dal carcere trovato con 30 dosi di cocaina

Era uscito dal carcere da pochi mesi il cittadino tunisino di 38 anni fermato in centro storico con un pacchetto di cocaina pura da agenti in borghese del Nucleo problematiche del territorio della Polizia municipale di Modena . La droga sequestrata, ancora da tagliare, avrebbe permesso di confezionare una trentina di dosi da piazzare sul mercato modenese, per un valore di circa 2 mila euro.

L’africano, conosciuto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e inerenti agli stupefacenti, è stato notato vicino ai cancelli dei Giardini ducali in corso Canalgrande dagli agenti che svolgevano controlli in abiti civili nell’area verde e nella zona, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione della criminalità diffusa.

Dopo averlo pedinato per alcuni minuti senza farsi notare, gli operatori della Municipale lo hanno bloccato sulla soglia di un palazzo di via Santa Margherita dove aveva dimorato un paio di anni fa, prima di andare in carcere per altri reati. L’uomo si è mostrato agitato e gli agenti hanno così deciso di perquisirlo, trovandogli addosso un pacchettino contenente la cocaina.

Il tunisino è stato condotto al comando di via Galilei per sottoporlo ad accertamenti e per metterlo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A suo carico è emerso, oltre ai numerosi reati, anche un divieto di dimora a Modena, evidentemente violato.

È stato denunciato a piede libero per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio, il trentenne fermato con un pacchetto di cocaina da agenti in borghese della Municipale di Modena. L’uomo era stato tratto in arresto in flagranza dagli operatori del Nucleo problematiche del territorio e portato al Comando di via Galilei per essere messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha disposto per la denuncia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Modena, tunisino uscito dal carcere trovato con 30 dosi di cocaina Modena, tunisino uscito dal carcere trovato con 30 dosi di cocaina ultima modifica: 2015-01-26T00:51:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento