Milano, un grande striscione di benvenuto in viale Forlanini

La soglia dei ‘meno cento giorni’ a Expo si avvicina, la città continua a prepararsi. Mentre va sempre più riempiendosi il palinsesto di ‘Expo in Città’ che vede ad oggi oltre 7mila eventi già in calendario e si moltiplicano gli appuntamenti correlati all’Esposizione, sono tanti gli angoli della città che sempre di più ne saluteranno l’arrivo.

Dopo aver accolto per sei mesi le delegazioni europee in arrivo a Linate per il semestre di presidenza italiana della UE, il cavalcavia ciclopedonale di viale Forlanini espone ora un grande striscione di benvenuto: “Milano a Place To Be”.

Milano forlanini

Milano è stata inserita come prima meta turistica dell’anno dal “New York Times” che ha segnalato percorsi e luoghi cittadini oltre a una guida a 36 tra locali e negozi particolari.

Fino al prossimo ottobre tutti coloro che si recheranno all’aeroporto di Linate o che utilizzeranno viale Forlanini potranno vedere il grande striscione di saluto, bianco in campo rosso come i colori ufficiali della Città di Milano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, un grande striscione di benvenuto in viale Forlanini Milano, un grande striscione di benvenuto in viale Forlanini ultima modifica: 2015-01-19T00:01:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento