Il mondo di Candido Cannavò a Catania il ricordo del giornalista

Alla sua figura e al suo universo il Teatro Stabile di Catania dedica un’articolata riflessione, intitolata “Il mondo di Candido Cannavò”, che si terrà alle 17 al Teatro Musco, con interventi, letture, proiezioni. L’approfondimento è stato fortemente voluto dal presidente dello Stabile, Nino Milazzo. Cannavò e Milazzo, colleghi e amici. Entrambi classe 1930, entrambi catanesi di nascita e milanesi di adozione.

Insieme al presidente dello Stabile Nino Milazzo, parteciperanno all’incontro il sindaco di Catania Enzo Bianco; il presidente di Confindustria Sicilia Antonello Montante, nipote di Calogero; l’attore Pippo Pattavina; Gaetano Savatteri e il giornalista Pier Bergonzi, vice direttore della Gazzetta dello Sport, redattore e autore di numerosi volumi sul ciclismo. Ospite d’onore sarà la moglie di Candido, Franca Roberto, già celebre danzatrice e docente di danza spagnola alla Scala di Milano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il mondo di Candido Cannavò a Catania il ricordo del giornalista Il mondo di Candido Cannavò a Catania il ricordo del giornalista ultima modifica: 2015-01-12T00:22:23+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento