Genova, Raffaella Paita vince le primarie del Pd ma Sergio Cofferati non ammette la sconfitta

CofferatiVolano gli stracci in Liguria nel partito di Matteo Renzi. “Aspetto il pronunciamento del Comitato di garanzia sulle segnalazioni di irregolarità e poi commenterò, ma non riconosco questo risultato”. Così Sergio Cofferati nella sede del Pd di Genova a commento della vittoria della sua antagonista Raffaella Paita alle primarie.

Sergio Cofferati ha denunciato “moltissime segnalazioni di irregolarità”. Raffaella Paita sarà la candidata governatrice per il centrosinistra.

Fanno festa intanto i renziani per il successo di Raffaella Paita, assessore alle Infrastrutture e alla Protezione civile della Regione. “Lavorerò per l’unità del Pd e per affrontare al meglio la sfida delle regionali, saranno anni rock”, ha detto la candidata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Genova, Raffaella Paita vince le primarie del Pd ma Sergio Cofferati non ammette la sconfitta Genova, Raffaella Paita vince le primarie del Pd ma Sergio Cofferati non ammette la sconfitta ultima modifica: 2015-01-12T00:28:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento