Roma, due agenti della polizia municipale investiti in via Tor Di Quinto

E’ successo mentre effettuavano i rilievi di un incidente davanti la caserma dei Carabinieri. I vigili erano intervenuti per un’auto finita contro il cancello d’ingresso della caserma quando sono stati travolti da una vettura, insieme al conducente del veicolo. Tutti e tre sono stati portati in ospedale.

Secondo il Sulpl, un vigile urbano è al Policlinico Gemelli, in gravi condizioni e in codice rosso, l’altro all’ospedale Santo spirito in codice verde. Mentre il conducente dell’auto è stato portato al San Filippo Neri in codice rosso.

Il vice sindaco di Roma Luigi Nieri e il comandante della polizia locale di Roma Capitale, a quanto si apprende, sono andati a trovare uno dei due vigili investiti e ora ricoverati al policlinico Gemelli. L’altro agente sarebbe stato già dimesso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, due agenti della polizia municipale investiti in via Tor Di Quinto Roma, due agenti della polizia municipale investiti in via Tor Di Quinto ultima modifica: 2015-01-05T00:03:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento