Tommaso e Aurora primi nati 2015 a Roma. Il vice sindaco Nieri ha regalato una copertina in ricordo

aurora RomaSono Aurora e Tommaso i primi due bimbi nati a Roma nel 2015. Il primo è venuto al mondo all’ospedale San Pietro, mentre il secondo al Cristo Re. “Sono nati entrambi a mezzanotte spaccata, tanto che li hanno soprannominati “orologini svizzeri”. Le mamme stanno bene, i genitori sono molto felici” ha raccontato il vice sindaco Luigi Nieri, che ha portato i saluti di Roma Capitale ai bimbi e alle loro famiglie. Entrambi nati con parto naturale, il piccolo Tommaso pesava alla nascita 3,140 Kg, Aurora invece 3,280 Kg.

“Guardare questi bimbi il primo di gennaio è stato come guardare in faccia al futuro, che sono loro – ha detto il vice sindaco -. Vedendo questi due bambini auspico un anno bello e sereno, soprattutto sereno. E colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti i cittadini”. Ai due piccoli è stata donata in ricordo di Roma Capitale una copertina.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tommaso e Aurora primi nati 2015 a Roma. Il vice sindaco Nieri ha regalato una copertina in ricordo Tommaso e Aurora primi nati 2015 a Roma. Il vice sindaco Nieri ha regalato una copertina in ricordo ultima modifica: 2015-01-02T00:04:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento