12 gennaio, apertura sale studio alla Biblioteca Bissuola di Venezia

Saranno aperte il prossimo 12 gennaio, due sale studio per 24 posti, nel piano sottostante la Biblioteca Bissuola, al Centro Civico del Parco Albanese, in Via Gori 8 a Mestre. I nuovi locali sono provvisti sia di access point per collegarsi a internet in modalità wi-fi che di prese elettriche, utilizzabili da coloro che necessitano di uno spazio per studiare con propri libri, pc portatili e tablet. Inoltre sono consultabili a scaffale dizionari ed enciclopedie. Nella stanza adiacente le sale studio è stata allestita anche una ‘vetrina’ per la vendita libri usati, ceduti a costi simbolici, allo scopo di raccogliere fondi per implementare il patrimonio librario della biblioteca.

Questo nuovo Servizio è stato realizzato dalla Municipalità Mestre Carpenedo, nell’ambito della riorganizzazione della Biblioteca Bissuola, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche giovanili, Informatizzazione e Cittadinanza digitale.

Le sale studio sono accessibili al pubblico dal 12 gennaio con lo stesso orario della biblioteca: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Cultura e Sport della Municipalità Mestre Carpenedo, telefono 041.2746281.

9 su 10 da parte di 34 recensori 12 gennaio, apertura sale studio alla Biblioteca Bissuola di Venezia 12 gennaio, apertura sale studio alla Biblioteca Bissuola di Venezia ultima modifica: 2015-01-02T00:04:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento