People Care, incontro a Roma il 14 gennaio

La vertenza People Care arriva a Roma. Mercoledì 14 gennaio, alle ore 18, si terrà presso il Ministero dello sviluppo economico un incontro sulla vertenza del call center di Collesalvetti alla presenza dei rappresentanti di Governo, Regione, sindacati, enti locali e azienda.

La notizia è stata data dal viceministro dello sviluppo economico, Claudio De Vincenti, all’assessore a lavoro e attività produttive, Gianfranco Simoncini.

“Ringrazio il viceministro – dice Simoncini – per l’immediato riscontro alla lettera che gli ho inviato ieri a conclusione della riunione a Firenze sulla People Care. Ho avuto con De Vincenti due colloqui telefonici, ieri sera e stamattina, e mi ha confermato di condividere la preoccupazione per la situazione dell’azienda. L’incontro prontamente fissato – conclude – è un primo importante risultato e viene incontro alla richiesta che era venuta da lavoratori e sindacati e che le istituzioni hanno sostenuto con forza”.

La lettera inviata da Simoncini a De Vincenti conteneva la richiesta di un coinvolgimento dell’esecutivo nazionale in considerazione della grave scelta della proprietà di avviare inopinatamente una procedura di mobilità per tutti i 448 dipendenti. Un provvedimento inaccettabile e ingiustificato anche alla luce delle capacità e delle potenzialità produttive della People Care.

9 su 10 da parte di 34 recensori People Care, incontro a Roma il 14 gennaio People Care, incontro a Roma il 14 gennaio ultima modifica: 2015-01-01T00:03:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento