Milano, dal 2 gennaio stazione Lanza chiusa per interventi di sostituzione delle scale mobili

Prosegue il piano di rinnovo delle infrastrutture di accesso alla metropolitana. Da venerdì 2 gennaio gli interventi di sostituzione completa delle scale mobili riguarderanno la stazione di Lanza M2.
Per consentire i lavori, fino al 15 aprile 2015, i treni della linea M2 non effettueranno la fermata di Lanza in entrambe le direzioni. Si consiglia di utilizzare le stazioni limitrofe di Cadorna e Moscova.

Per raggiungere:

Lanza da Moscova e viceversa è possibile utilizzare le linee 2-4-12-14-57 (zona piazza Lega Lombarda);
Cadorna da Lanza la linea 61;
Lanza da Cadorna la metropolitana M1 fino a Cairoli e le linee 4 e 57.
L’intervento è necessario per permettere l’esecuzione dei lavori su entrambe le banchine e concludere la sostituzione delle 6 scale mobili prima dell’inizio di Expo evitando così possibili disagi durante l’evento. A tal fine i tecnici lavoreranno senza sosta per rispettare i tempi del cronoprogramma.

Ad oggi sono state sostituite 10 scale mobili nelle stazioni di Cadorna M2, San Babila, Pasteur, Buonarroti e Palestro.

I lavori proseguono anche nelle stazioni di Sesto Marelli, Villa San Giovanni, Gorla, Turro, Rovereto, Conciliazione, QT8, Bande Nere, Porta Genova, S. Agostino e S. Ambrogio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, dal 2 gennaio stazione Lanza chiusa per interventi di sostituzione delle scale mobili Milano, dal 2 gennaio stazione Lanza chiusa per interventi di sostituzione delle scale mobili ultima modifica: 2015-01-01T00:03:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento