M5s vicino ai lavoratori della Ronda e della Vibac

“Non sarà un Natale sereno per molti lavoratori lucani. Le ultime notizie non sono rassicuranti per i lavoratori dell’Istituto ‘La Ronda’ di Potenza che si ritrovano in un vero e proprio ‘limbo’ per una losca vicenda (l’ammanco di 7 milioni di euro dal caveau di sicurezza dell’azienda) sulla quale la magistratura sta indagando e, ci auguriamo vivamente, possa concludersi presto con l’individuazione dei responsabili e la restituzione del maltolto”. E’ quanto affermano i componenti il gruppo consiliare del Movimento 5 stelle che continuano affermando: “il pensiero va anche ai 184 lavoratori della ‘Vibac’ di Viggiano che vedono inquietanti ombre sul loro futuro”.

“Il M5s Basilicata – aggiungono Leggieri e Perrino – vuole esprimere la sua vicinanza e profonda solidarietà a tutti i lavoratori ed alle loro famiglie che vedono minacciata la propria dignità e il proprio futuro. Il M5s Basilicata – concludono – farà tutto quello che gli è possibile perché il diritto al lavoro ed alla salute delle persone venga sempre prima del profitto, della speculazione e delle rendite parassitarie”.

9 su 10 da parte di 34 recensori M5s vicino ai lavoratori della Ronda e della Vibac M5s vicino ai lavoratori della Ronda e della Vibac ultima modifica: 2014-12-25T00:01:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento