Festa di Natale alla Biblioteca Pavese

Dopo la Festa di Natale che ha aperto le porte di una Biblioteca Pavese allestita alla grande, con 500 novità librarie e video, che costituiscono una ricca selezione del panorama editoriale degli ultimi mesi.

Adulti e bambini grazie all’attento lavoro di lettura e schedatura di tutti i materiali svolto dai bibliotecari della biblioteca di Via Newton le proposte sono suddivise per fasce di età.

Un’altra occasione che la biblioteca Pavese offre per proporre il libro in un clima di festa e mettere il servizio della biblioteca al centro della vita delle famiglie. Per questo Natale l’Associazione di promozione della lettura “Voglia di leggere” ha voluto sostenere l’iniziativa donando alla biblioteca Pavese, e quindi ai ragazzi della Città, quindici pubblicazioni di pregio tra saggistica e editoria d’arte.

Le novità e la consulenza della Biblioteca Pavese vi aspettano nei consueti orari (chiusura solo il 25, 26 e 27 dicembre) anche durante le prossime settimane di vacanze scolastiche.

9 su 10 da parte di 34 recensori Festa di Natale alla Biblioteca Pavese Festa di Natale alla Biblioteca Pavese ultima modifica: 2014-12-25T00:01:30+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento