Manolo Gabbiadini rimane a Genova. Sfuma il trasferimento a Napoli

Il tecnico ligure Sinisa Mihajlovic osserva che “non mi risulta che Manolo abbia firmato per il Napoli. Finché non firma è nostro e ce lo godiamo. Se dovesse andar via risponderò sui motivi per i quali è andato via. Non prima”.

E’ lo stesso calciatore blucerchiato a manifestare “dubbi” sul suo trasferimento a Napoli. “L’ultimo gol con la Samp? Può darsi di sì, ma può darsi anche di no. Io quando entro in campo do il meglio per la maglia che ho addosso. In tutte le partite ci tengo molto a segnare. Ma anche se non viene il gol, l’importante è la prestazione, bene così sono contento. Emozione per il giro di campo? Ma no, io il giro di campo lo faccio sempre, anche quando perdiamo”.

I tifosi azzurri rimangono “perplessi”. Arriverà davvero Gabbiadini? Oppure il trasferimento è sfumato a giudicare dalle dichiarazioni prudenti anche del diretto interessato? Bisognerà attendere gennaio con l’apertura del mercato per avere le dovute risposte.

9 su 10 da parte di 34 recensori Manolo Gabbiadini rimane a Genova. Sfuma il trasferimento a Napoli Manolo Gabbiadini rimane a Genova. Sfuma il trasferimento a Napoli ultima modifica: 2014-12-22T00:03:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento