Una dimensione fantastica avvolgerà il borgo di Calvello nelle feste natalizie

Verrà inaugurato martedì 23 dicembre, alle ore 18.30, il progetto di animazione turistica e culturale “Una fiaba di Natale”, la rappresentazione ispirata alla leggenda, che ha origine nel Nord Europa, della nascita dell’albero di Natale.

Lo spettacolo dal titolo “Andrea e le stelle: la meraviglia del Natale negli occhi di un bambino”, è un racconto emozionale e coinvolgente che stimola la partecipazione dello spettatore in una messa in scena interattiva, ambientata nel parco giochi di Calvello. Gli spettatori saranno coinvolti in una dimensione fantastica, fatta di immagini, di ambientazioni luminose, di musica, di una voce narrante e di effetti speciali. Un viaggio sensoriale nel mondo della fantasia e della magia del Natale che incanterà adulti e bambini.

Il progetto è stato realizzato dalla Società Bitmovies, nota per l’ideazione e progettazione del cinespettacolo “La storia bandita” nel Parco Storico Rurale della Grancia e per la realizzazione di numerosi allestimenti scenografici e multimediali.

Lo spettacolo andrà in scena tutti i giorni, dal 24 dicembre al 6 gennaio, con tre repliche quotidiane: alle ore 17.30; 18.30; 19.30.

Altre attività animeranno il borgo durante le festività: il mercatino di Natale in Piazza G. Falcone, un suggestivo presepe è stato allestito nel Convento di Santa Maria de Plano, sono in programma le visite degli zampognari, concerti Gospel, attività con bambini e anziani ed è stata programmata l’apertura prolungata della attività commerciali.

9 su 10 da parte di 34 recensori Una dimensione fantastica avvolgerà il borgo di Calvello nelle feste natalizie Una dimensione fantastica avvolgerà il borgo di Calvello nelle feste natalizie ultima modifica: 2014-12-21T00:57:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento