Il Comune di Montescaglioso al direttivo Anci

Il Sindaco del Comune di Montescaglioso Giuseppe Silvaggi e l’Assessore comunale al Bilancio Antonio Lorusso parteciperanno al Consiglio Direttivo dell’ANCI Basilicata che si terrà alle ore 9.30 presso la sala del Consiglio Comunale di Potenza per discutere la decisione assunta dal Governo centrale di rinviare il pagamento dell’Imu agricola al 26 gennaio p.v. e per manifestare la netta contrarietà del Comune di Montescaglioso all’applicazione in toto del provvedimento che deve trovare immediata cancellazione nella Legge di Stabilità in discussione in questi giorni in Parlamento.

E’ di tutta evidenza che si tratta di un provvedimento ingiusto ed iniquo perché, oltre che a provocare un forte squilibrio nei conti dei bilanci dei Comuni, fa gravare sulle famiglie più in difficoltà misure discutibili di vantaggio fiscale (bonus Irpef di 80 Euro) cui beneficiano solo le fasce sociali più agiate.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Comune di Montescaglioso al direttivo Anci Il Comune di Montescaglioso al direttivo Anci ultima modifica: 2014-12-21T00:57:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento