Matera accoglie la Luce di Betlemme

I rappresentanti delle Associazioni cattoliche, dei Movimenti e delle Aggregazioni ecclesiali – domenica 21 dicembre, ore 17 a Matera in Piazza Vittorio Veneto – esprimeranno un gesto di solidarietà per la Terra Santa “accogliendo nel cuore della Città di Matera la Luce di Betlemme, accesa alla lampada che arde a Betlemme sul luogo preciso della Natività. E’ un gesto di comunione – sostiene l’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi materana – tra tutte le associazioni della nostra Diocesi e la Chiesa diocesana intorno all’Arcivescovo, Mons. Salvatore Ligorio”.

“Il ricavato delle lampade che saranno accese alla Luce di Betlemme dai singoli membri delle associazioni e che saranno portate nelle famiglie, nei luoghi di lavoro, nei luoghi istituzionali, nelle case visitate dalla sofferenza sarà consegnato nelle mani del Vescovo per essere poi inviate alla Terra Santa”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera accoglie la Luce di Betlemme Matera accoglie la Luce di Betlemme ultima modifica: 2014-12-20T00:03:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento