Avigliano, assessore Lucia su potenziamento uffici comunali

“L’amministrazione comunale di Avigliano risponde concretamente ai sempre maggiori bisogni del territorio e adegua l’organizzazione dei propri uffici con l’assunzione di nuovo personale che sarà destinato a potenziare i servizi ai cittadini. Infatti – afferma l’assessore comunale al Bilancio, Vito Lucia – dopo il rafforzamento dell’ufficio tributi attuato con un procedimento di mobilità interna e l’assunzione di un nuovo agente di polizia locale avvenuta il primo dicembre 2014, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale, l’avviso di selezione per mobilità volontaria indetta dal Comune di Avigliano per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo, cat. D1, profilo professionale “ingegnere/architetto” area tecnica. Il termine per la presentazione della domanda scade il giorno 14 gennaio 2015. Il testo integrale dell’avviso, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla selezione, nonché lo schema di domanda sono disponibili presso l’Ufficio del Personale del Comune di Avigliano e sul sito internet www.comune.avigliano.pz.it”.

“Quella che abbiamo messo in campo negli ultimi mesi – aggiunge – è una piccola ristrutturazione organizzativa a tutto tondo, dove non cambia semplicemente la struttura della macchina comunale, ma cambiano le regole di funzionamento, il modo di erogare i servizi, la gestione del rapporto coi cittadini. Quello che vogliamo realizzare in prospettiva è un comune più moderno, efficiente efficace e soprattutto vicino alla gente. Un vero e proprio Comune dei Cittadini. Confidando nella collaborazione di tutti, siamo convinti di poter raggiungere l’obiettivo”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Avigliano, assessore Lucia su potenziamento uffici comunali Avigliano, assessore Lucia su potenziamento uffici comunali ultima modifica: 2014-12-20T00:03:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento