Udc, Giuseppe Comanda commissario unico di Matera

“Nell’ambito della costituzione dell’ ‘Area popolare’ che vede i partiti UDC, Popolari per l’Italia e NCD, impegnati nel gettare le basi per un nuovo grande partito che ricostruisca un’area popolare ben lontana da ogni forma di populismo e di demagogia, anche la Basilicata risponde convinta al nuovo , ambizioso, progetto coinvolgendo uomini e donne di partito e non solo”. E’ quanto afferma il capogruppo consiliare dell’Udc, Francesco Mollica.

“In quest’ottica di costruzione – precisano il Commissario regionale Agatino Mancusi e quello provinciale di Matera, Antonio Mastrosimone – nei giorni scorsi, si è proceduto ad affidare l’incarico di commissario cittadino di Matera, per l’UDC, a Giuseppe Comanda, persona capace e di alto profilo che saprà assolvere il compito affidato con determinazione ed autorevolezza, come le stesse trattative in vista delle prossime consultazioni comunali di Matera. Nella persona di Giuseppe Comanda – concludono – è stato individuato l’elemento propulsore per la spinta verso il cambiamento”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Udc, Giuseppe Comanda commissario unico di Matera Udc, Giuseppe Comanda commissario unico di Matera ultima modifica: 2014-12-18T00:03:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento