Matera, il 20 dicembre Silent disco-Christmas

Torna a Matera “Silent disco”. Organizzato da GxM (Giovani per Matera) e CTS (Centro Turistico Giovanile e Studentesco), con il supporto di vari partner privati, è un evento musicale – chiariscono i promotori – nel corso del quale i partecipanti ballano ascoltando la musica attraverso cuffie wireless (chi è senza le cuffie non sente la musica, dando l’effetto di una stanza piena di persone che ballano nel silenzio). L’iniziativa, giunta alla seconde edizione, consentirà di continuare a ballare anche dopo gli orari consentiti, evitando l’inquinamento acustico ed il disturbo della quiete pubblica. “Silent disco-Christmas” si terrà sabato prossimo 20 dicembre in via Ridola, dalle 21 alle 3. Confermata la presenza di DJ Michael Froth, new entry il materano Matteo Demma DJ e soprattutto DJ Tuppi, direttamente da Roma per esibirsi nella Capitale Europea della Cultura 2019.

Musica da tre postazioni differenti, a seguire e fino a notte inoltrata illuminazioni spente da Palazzo Lanfranchi alla Chiesa del Purgatorio (ad illuminare la zona le luminarie natalizie e le luci da discoteca montate per l’occasione) e 700 cuffie disponibili per ascoltare la musica (3 i canali con generi totalmente diversi, individuabili dal colore che la stessa cuffia assumerà).

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera, il 20 dicembre Silent disco-Christmas Matera, il 20 dicembre Silent disco-Christmas ultima modifica: 2014-12-16T02:04:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento