Montescaglioso, presentazione libro Riflessi di Geltrude Potenza

L’Amministrazione Comunale di Montescaglioso, tramite l’Assessorato comunale alla Cultura e alle Politiche Sociali, rende noto che sabato 13 dicembre, alle ore 19, presso il Chiostro del Monastero della SS. Concezione (Casa Comunale), sarà presentato il libro “Riflessi – Il viaggio di una mamma e di un figlio speciale” (Falco Edizioni), scritto dall’ins. Geltrude Potenza.

All’iniziativa, oltre all’autrice e all’editore, Michele Falco, – spiega un comunicato dell’ufficio stampa del Comune – saranno presenti il Sindaco della Città di Montescaglioso Giuseppe Silvaggi, gli assessori comunali Maddalena Ditaranto (Politiche Sociali e Cultura) e Angelo Eletto (Sanità), la neuropsicomotricista dell’età evolutiva Rosa Fioriniello; Angelo Garbellano (già Vice Presidente della Giunta Provinciale di Matera) ed il Vice Ministro agli Interni, Sen. Filippo Bubbico. La presentazione sarà moderata da Margherita Lopergolo.

L’autrice, per diversi anni Presidente dell’Ass. Italiana Persone Down di Matera, ha voluto ringraziare il titolare della casa editrice Falco per aver creduto nel suo operato e aver reso possibile il sogno di vedere pubblicato il suo manoscritto autobiografico.

Il libro contiene, inoltre, una raccolta di poesie; tra le pagine di Riflessi sarà possibile trovare i momenti particolari della vita dell’autrice ed il vissuto con il figlio Gianvito, persona con SdD.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montescaglioso, presentazione libro Riflessi di Geltrude Potenza Montescaglioso, presentazione libro Riflessi di Geltrude Potenza ultima modifica: 2014-12-10T00:04:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento