Potenza, sabato 6 riapre il Dancing di Montereale

“Riapre sabato prossimo 6 dicembre il Dancing di Montereale. Alle 10 la cerimonia di inaugurazione alla presenza del Sindaco di Potenza Dario De Luca”. Lo rende noto il Comune di Potenza.

“Dopo alcuni mesi occorsi per lavori di manutenzione – spiega il Comune – ritorna dunque a vivere uno spazio importante per la città. E’ di Michele Tofalo, gestore anche dello snack bar Le Piramidi, la Risto M.R.M srl che si è aggiudicata il bando di gara indetto dal Comune di Potenza per ‘l’affidamento in concessione della gestione del chiosco situato nell’area interna al Parco Montereale e della relativa area di pertinenza per le attività di intrattenimento e di somministrazione di alimenti e bevande oltre alla cura e custodia dell’area interna al parco’. Al gestore della struttura, data in affidamento per nove anni, l’impegno a proprie spese per la pulizia quotidiana delle aree riservate al gioco e al passaggio, raccolta delle carte e altro materiale nell’intera area di perimetro del chiosco. Il Bar caffetteria e gelateria sarà aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 22 nel periodo invernale e dalle 7.30 alle 24 in estate quando si svolgeranno manifestazioni di intrattenimento musicale per anziani e giovani”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, sabato 6 riapre il Dancing di Montereale Potenza, sabato 6 riapre il Dancing di Montereale ultima modifica: 2014-12-05T00:01:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento