Firenze, San Lorenzo il Mercato centrale resterà aperto un’ora in più

Da martedì 9 dicembre più tempo per fare la spesa al mercato coperto di San Lorenzo. Dal lunedì al venerdì il Mercato centrale resterà aperto fino alle 15 anziché fino alle 14, mentre rimane confermato l’orario di apertura alle 7 del mattino. Il sabato consueto orario 7 – 17. E’ quanto prevede un’ordinanza firmata dall’assessore allo Sviluppo economico Giovanni Bettarini, in accordo con il Consorzio degli operatori del mercato centrale. “Un’opportunità in più che vogliamo offrire a tutti i cittadini – ha detto l’assessore Bettarini – e che consentirà a tanti fiorentini di usufruire di un mercato storico e importante di Firenze con più calma anche nelle ore centrali della giornata. In questo momento – ha proseguito Bettarini – penso sia un’occasione anche per i commercianti che, seppur con un po’ di sforzo in più, potranno ottenere dei buoni risultati di vendita”.
Con un’altra ordinanza è stato dato il via libera anche alle aperture straordinarie del Mercato centrale per il periodo natalizio: domenica 21 dicembre dalle 7 alle 15 e nei giorni 22, 23, 24 dicembre dalle 7 alle 17.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, San Lorenzo il Mercato centrale resterà aperto un’ora in più Firenze, San Lorenzo il Mercato centrale resterà aperto un’ora in più ultima modifica: 2014-12-05T00:01:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento